Acer Liquid Metal a 159 euro su Expansys

Se state cercando uno smartphone di buona qualità ad un prezzo non eccessivo e non vi interessa avere sotto mano uno smartphone da 600 euro, come il Samsung Galaxy Nexus o il Galaxy S2, potreste valutare l’offerta che fa Expansys: si tratta dello smartphone Acer Liquid Metal che viene proposto ad un prezzo di soli 159 euro.

Acer Liquid Metal rappresenta il modello di smartphone più potente della serie Liquid, che è stata una dei punti di forza della casa. Per motivi che appaiono inspiegabili, la società taiwanese non ha sfornato uno smartphone di alto livello da diversi mesi. In compenso, tutti gli smartphone Liquid possono vantare la possibilità di eseguire il s. o. Android 2.3 Gingerbread.

In precedenza, abbiamo parlato ad esempio della custom rom Liquid Next per smartphone Acer Liquid A1 S100 e Acer Liquid E che attualmente è in una fase di standby, visto che ormai lo sviluppo di Cyanogen per quanto riguarda Gingerbread è finito e ora si aspetta Ice Cream Sandwich.

Il device Acer Liquid Metal, invece, rispetto alla dotazione del Liquid A1 offre in dotazione già Android 2.3 Gingerbread, 512 MB di RAM e la fotocamera con flash. Caratteristiche tecniche che non sono certo di altissimo livello, ma non ci sono dubbi che questo smartphone abbia un valore di gran lunga superiore ai 159 euro richiesti da Expansys.

Un’offerta da prendere al volo, anche se a quanto pare la catena commerciale dispone di una buona scorta in magazzino.

Impostazioni privacy