Calciomercato Lazio, Brocchi pronto al rinnovo

Christian Brocchi giocherà ancora una stagione nella Lazio.

Il centrocampista biancoceleste ha intenzione di giocare almeno per un anno a grandi livelli e vuole farlo nella squadra che negli ultimi anni gli ha dato tante soddisfazioni. Il giocatore è molto vicino al rinnovo, dato che ha incontrato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e le parti si sono trovate d’accordo su tutto. Brocchi ha ammesso che la firma è solo una formalità: “Ho già avuto un incontro con Lotito e c’è stata una stretta di mano, per me è come se avessimo già firmato. Mi sento bene, penso di poter giocare ancora un anno alla grande, poi dopo non so cosa farò: l’allenatore dei bambini o il dirigente”.

Brocchi in queste ultime stagioni ha dato un ottimo contributo alla squadra, contribuendo a farla crescere, dando una grossa mano a farla diventare grande, grazie alla sua esperienza maturata al Milan e alla Fiorentina.

La Lazio  sta sondando il mecrato in vista di gennaio, ed è alla ricerca di un centrocampista che possa elevare il tasso tecnico della mediana e far rifiatre i titolari quando sono stanchi. Tanti i nomi che circolano, in particolare piace Marco Parolo del Cesena. Il giocatore in questi mesi si è un po’ smarrito, non riuscendo a ripetere le prestazioni della passata stagione che gli avevano permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Le sue qualità non si discutono, gli estimatori non mancano. La Lazio dovrà battere la concerrenza del Napoli se vorrà assicurarsi le prestazioni del 26enne.

Impostazioni privacy