Concorso fotografico per viaggiatori Cta Acli per “Natale insieme”

Si avvicina il Natale e quale miglior occasione per buttarsi in un’iniziativa divertente come quella di un concorso fotografico che potrebbe farti vincere un viaggio? Ecco per voi il Concorso fotografico per viaggiatori Cta Acli per “Natale insieme”.

Quest’anno sigla la XX edizione del “Nataleinsieme”, il centro turistico Acli di Cuneo; un’occasione data per festeggiare quest’evento, arriva con il concorso fotografico che rappresenti tramite l’immagine catturata da una macchina fotografica, il mondo e i vostri viaggi per le immense terre che questo offre.

Per partecipare avete tempo per inviare le vostre fotografie fino al 13 dicembre 2011. Per potervi partecipare dovete seguire dei semplici passaggi che trovate nell’area designata del sito ctacuneo.it. Iscriversi non costa nulla, ed è rivolta a tutti i Soci Acli; idea pensata per fotografi dilettanti, prevede che le fotografie ammesse al concorso fotografico siano state scattate necessariamente durante un viaggio CTAcli, del quale dovrà essere fornito sia destinazione e sia la data. Il tema del concorso fotografico è “Fonti di vita” , questa la definizione: “Fonti di vita: il mare, un lago, una goccia di rugiada o le mani esperte di un’artista e la sua opera più maestosa, cos’ è per te una fonte di vita?”.

Potrete partecipare con al massimo due sole fotografie, che non dovranno aver subito effetti speciali; tuttavia vi potrete attenere alla tecnica visiva per la realizzazione delle fotografie, atta a migliorare la qualità dell’immagine stessa, indispensabile per scurire o schiarire le foto oggetto del concorso fotografico per viaggiatori Cta Acli per “Natale insieme”.

Il concorso si svolgerà esclusivamente on line; le foto partecipanti non dovranno avere un formato superiore ai 7000 Kb e sono accettate solo in gif-jpg-png. Dopo aver fatto l’iscrizione al concorso e le fotografie saranno pubblicate on line sul sito del concorso, inizierà la votazione. Le fotografie potranno essere votate una volta al giorno anche dallo stesso autore della fotografia. Premi interessanti tra cui un viaggio per una persona di tre giorni con due pernottamenti al primo classificato.

Se interessati e volete saperne di più, collegati alla pagina del regolamento a fine articolo.

Regolamento 

Impostazioni privacy