Fiorello: Anticipazioni seconda puntata- Ospiti Coldplay, Bublè e Caparezza

Mancano davvero poche ore alla tanto attesa seconda puntata di #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, che porta la firma del più grande showman di tutti i tempi, l’uomo in grado di mettere in ginocchio Mediaset: Fiorello.

Mentre Fiorello continua a mandare su Twitter le classiche rassegne stampe, trasmesse dal suo edicolante di fiducia, il pubblico che lo scorso Lunedì, ha preferito sintonizzarsi su Rai 1 piuttosto che su Canale 5, dove invece veniva trasmesso il Grande Fratello, attende con ansia i nuovi divertenti ed esilaranti sketch di Fiorello, nonché gli ospiti della seconda puntata.

Tra gli ospiti d’eccezione infatti si conta la presenza, della famosa band britannica I Coldplay, i quali si esibiranno dagli Studios di Cinecittà, sullo sfondo di una scenografia che riprende l’antica città di Roma; Insomma un palcoscenico davvero straordinario per la band che presenterà per la prima volta in Italia, il nuovo disco “Mylo Xyloto“.

I Coldplay non sono gli unici ospiti di Fiorello. Infatti lo showman ospiterà Michael Bublè, invitato proprio per presentare il suo nuovo disco “Christmas”. E’ previsto anche un duetto musicale con il nostrano Caparezza, che alla fine dovrà vedersela con i simpatici e stravaganti giudici di X Factor: Morgano e Ariso.

Fiorello ormai è un marchio di fabbrica collaudato, un cavallo vincente insomma e stasera tenterà nuovamente di affondare, cosi come ci è riuscito la scorsa puntata, il Grande Fratello. Ad Alessia Marcuzzi quindi tocca stringere i denti ancora per un pò, perché la sfida è aperta. Chi vincerà stasera? L’appuntamento con Fiorello è alle 21:10 su Rai 1.

Impostazioni privacy