Grande Fratello 12: Anticipazioni puntata

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 12. Oggi quindi avverrà la seconda sfida televisiva tra Alessia Marcuzzi e Fiorello. Lo scorso Lunedì, lo showman si è aggiudicato gli ascolti più alti, vincendo su Mediaset. Ci si domanda quindi, come andrà a finire questa sera.

Nel frattempo Alessia Marcuzzi si prepara alla diretta di stasera. Per tentare di alzare gli ascolti,dopo la sconfitta schiacciante incassata Lunedì scorso, il Grande Fratello punta su nuovi concorrenti. I gieffini di quest’anno infatti, hanno poco da raccontare e si ricorderanno più per le continue liti sul cibo, che per altro; Gli autori decidono quindi di voltare pagina e far entrare in casa tre nuovi concorrenti. Durante la puntata Alessia Marcuzzi, aprirà una busta rossa, che potrebbe rompere gli equilibri all’interno della casa.

Stasera allora cambieranno molte cose,all’interno della casa più spiata d’Italia. Entreranno nuovi concorrenti, saranno fatti annunci shock e poi verrà fatta vedere l’intervista rilasciata dall’ex fidanzato di Floriana, ospite da Barbara D’Urso; Quest’ultimo infatti ha dichiarato che in realtà lui e Floriana non si sono mai lasciati e che si sente davvero deluso del comportamento tenuta dalla sua ormai ex fidanzata, che non fa altro che sbaciucchiarsi con Filippo.

Ma non solo. Alessia Marcuzzi infatti proporrà in diretta anche un confronto televisivo, tra i due gruppi che si sono formati all’interno della casa. Questa sera inoltre scopriremo chi verrà eliminato tra ValeriaMirkoFilippo e Luca, che sono i 4 concorrenti in nomination. Riuscirà il Grande Fratello ad avere la meglio su Fiorello? La sfida continua e tutto è possibile.

Impostazioni privacy