iPhone 4S: arriva il primo spot in italiano

Il nuovo iPhone 4S ha fatto il suo debutto, ormai, da parecchi giorni. E’ stato presentato per la prima volta il 4 ottobre 2011, durante la conferenza Apple intitolata “Let’s talk iPhone”, ma è approdato sul mercato statunitense nella data del 14 ottobre 2011.

Nella nostra nazione abbiamo dovuto attendere qualche giorno in più, il 28 ottobre. Il trionfo ottenuto dal terminale ha raggiunto, e superato, quello segnato dal suo predecessore: l’iPhone 4. Come sicuramente saprete, le innovazioni del terminale sono “nascoste” solo al suo interno, difatti, il design risulta identico a quello del modello passato. Evidentemente, però, le novità sono riuscite a colpire gli acquirenti che hanno tempestivamente acquistato l’iPhone 4S.

Dopo quasi un mese dal debutto italiano, arriva la prima pubblicità targata Apple che sponsorizza il terminale. Durante lo spot troviamo, come sempre, la voce profonda e persuasiva che evidenzia alcune delle funzioni del terminale. La descrizione si sofferma sul servizio di iCloud spiegando quali vantaggi può concedere il sostituto di MobileMe.

Il narratore mostra che i dispositivi possono essere sincronizzati facilmente fra loro: le operazioni come aggiungere apps, modificare documenti, scattare foto, inserire un segnalibro, possono essere effettuate su un unico dispositivo, ma automaticamente verranno applicate anche agli altri apparecchi collegati.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z8-qMLFuLPE&feature=player_embedded[/youtube]

Fra poche ore, dovrebbe arrivare anche un altro spot che focalizzerà l’attenzione sulla potente fotocamera presente nell’iPhone 4S.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vSAje0EgYjY&feature=player_embedded[/youtube]

Negli Stati Uniti, al momento, si contano tre pubblicità che evidenziano le doti dell’iPhone 4S. All’appello, nel nostro paese, manca solo quella in cui parla di Siri, l’assistente vocale. L’ultimo spot mostrerà quanto può essere utile questa nuova funzionalità, proponendo vari episodi di vita reale in cui Siri saprà dare una concreta mano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5ba0tZ_P5cg&feature=player_embedded[/youtube]

Impostazioni privacy