Lazio, Reja: “Avanti così”

La Lazio contunua a guardare tutti dall’alto. Il primo posto in classifica in coabitazione con la Juventus non è un miraggio.

Il tecnio Reja si gode il momento e  il buon pari con il Napoli ha confermato che la sua squadra sta attraversando un ottimo momento di forma che le permette di giocaserla con tutti, il primato è meritato:Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa si poteva proporre qualcosa in più. Comunque siamo tornati con un risultato positivo ed è quello che volevamo. Sul piano difensivo abbiamo fatto una partita straordinaria. Si respirava poco perchè il Napoli nel secondo tempo spingeva tanto. A livello di personalità e di attenzione, però, abbiamo fatto una partita straordinaria. Poi per fortuna Marchetti gioca con noi“. Il portiere è tornato ai livelli del 2010, dopo un anno passato in tribuna.

La Lazio ha una rosa comppleta, lo dimostra il fatto che coloro che giocano meno si fanno sempre trovare pronti e danno il massimo. Reja non è sorpreso di questo, ci tiene anche a difendere Cissè, visto che in questo monento non sta rendendo al meglio:“Le seconde linee hanno sempre fatto bene, ogni volta che sono chiamati in causa. Da questo punto di vista ho valori importanti sia dal punto di vista del carattere che da quello morale. Dico di pazientare sia a lui che ai tifosi”.

Infine il tecnico biancoceleste applaude la sua ex quadra, il Napoli, augurandole il meglio. I rapporti con la sua ex società sono rimasti ottimi: “Il rapporto è sempre di simpatia e di cortesia. Io con Marino e De Laurentiis ho riportato il Napoli in A dalle ceneri. Ho svezzato molti dei giocatori che ci sono ora come Hamsik, Lavezzi, Maggio e Gargano. Spero che possa fare bene in Champions“.

Impostazioni privacy