Mai Dire Grande Fratello: Subito dopo Alessia Marcuzzi

In tv non è iniziato solo il Grande Fratello ma anche e soprattutto Mai dire grande fratello. La Gialappa’s Band ha già individuato i personaggi più gettonati di questo Grande Fratello, edizione numero 12; Concorrenti che se non altro verranno ricordati come i nuovi bersagli dei gialappini, insomma personaggi che entrano di diritto, nella storia di Mai Dire Gf

Quest’anno i gialappini hanno preso di mira Danilo, il concorrente barese che non sembra avere molta dimestichezza con l’italiano, figuriamoci con l’inglese. Danilo infatti, ogni giorno “imperterrito” si cimenta in canzoni, interpretate in un inglese, originale e fuori dal comune.

Danilo però non è l’unico bersaglio mobile della Gialappa’s Band; Spuntano anche le disavventure amorose di Filippo e Luca. I due concorrenti infatti non sono uniti solo da una stretta amicizia, ma anche da un due di picche, ricevuto dalle coinquiline, belle ma impossibili,Ilenia ed Enrica. La concorrente romana e la bella siciliana infatti non intendono avere a che fare con Filippo e Luca, anzi cercano di stare lontane dai due gieffini, che invece ci tentano continuamente. Ilenia continua a sostenere di non provare assolutamente nulla per Filippo mentre Enrica si dice annoiata dei discorsi intellettuali di Luca, e sostiene invece, di voler accanto un vero uomo.

Marco SantinCarlo Taranto Giorgio Gherarducci, ironici e divertenti come non mai, registrano questi scorci di vita quotidiana  e ne fanno il loro cavallo di battaglia; Ovviamente non mancano i video sui concorrenti mancati del Grande Fratello, sempre commentati dai gialappini.Questo ed altro ci aspetta subito dopo il Grande Fratello, alle ore 00:15 su Canale 5.

Impostazioni privacy