Noel Gallagher sarà l'autore della colonna sonora di James Bond

Una emozionata Adele si era lasciata sfuggire, qualche mese fa, la possibilità di essere la probabile autrice per la colonna sonora del nuovo capitolo di  James Bond, presto in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. La notizia è stata successivamente smentita, ma spunta ora un altro nome, quello dell’ex Oasis Noel Gallagher.

Il prossimo episodio della saga di 007 si intitolerà Skyfall e potrà muoversi a ritmo di rock: secondo quanto riportato dal periodico Sun, Noel Gallagher avrebbe già incontrato il produttore Michael J. Wilson per discutere della collaborazione e per individuare i possibili sviluppi della colonna sonora. Accanto ad Adele, anche Michael Bublè era stato nominato tra i possibili autori delle musiche per la pellicola, ma anche in questo caso la voce era stata smentita dalla produzione stessa.

Al momento invece nessuna smentita per quanto riguarda Noel Gallagher, anche se per il momento non sono neppure state effettuate le conferme ufficiali e la firma del contratto pare non sia ancora avvenuta. Il colloquio preliminare, però, c’è stato, e lo stesso Gallagher ha dichiarato di avere un brano pronto, ‘Teeth Freaky’, che sarebbe perfetto per la colonna sonora del film.

Nel frattempo, Noel inganna l’attesa sui palchi britannici, dove è in corso il suo tour nei panni di solista, dopo la lunga carriera con il fratello negli Oasis. Le strade, tra i due, parevano divise per sempre, ma recentemente hanno parlato di una possibile reunion degli Oasis: diventerà realtà o la rottura è stata davvero definitiva e senza possibilità di recupero?

Impostazioni privacy