Pippa Middleton è in balia dei paparazzi

Tutti sapranno che la storia d’amore  tra Pippa Middleton e  Alex Loudon è terminata ma, a quanto pare, invece che diminuire, la popolarità di Pippa è aumentata, tanto che è letteralmente in balia dei paparazzi. Numerosi sono i magazine e i  siti  di gossip che sono sempre alla ricerca di indiscrezioni riguardanti la vita privata della sorella di Kate, e per questo utilizzano qualsiasi mezzo.

I paparazzi sono alla ricerca di Pippa in qualsiasi ora del giorno e della notte, e per questo la splendida ragazza è stata ribattezzata “Diana-esque”, in riferimento a quel periodo della vita di Lady Diana in cui era presa di mira dai paparazzi di tutto il mondo.

Tutto quello che sta accadendo sta allarmando non poco sia la famiglia  di Pippa che i responsabili della sicurezza della casa reale. Si teme, quindi, per l’incolumità  della sorellina di Kate. Si è appreso che Pippa è oggetto di un’attenzione eccessiva da parte dei paparazzi, addirittura superiore rispetto a quella che viene concentrata sulla  Duchessa di Cambridge. Quest’ultima, però,  gode di una maggiore protezione rispetto a Pippa, e proprio per questo sta sorgendo non poca preoccupazione. I paparazzi, infatti, inseguono Pippa in tutti i modi, sia in moto che in macchina.

Sembra che nelle vicinanze della casa della sorella di Kate siano appostati tanti paparazzi che aspettano proprio il momento in cui esce per immortalarla e inseguirla. Ciò sta turbando non poco Pippa che, la scorsa settimana, è stata vista in un locale di Chelsea al fianco di un suo amico. E’ chiaro che una ragazza così affascinante non rimarrà a lungo single, e per questo i  i giornali e i siti web di gossip monitorano con ogni mezzo la sua vita privata.

Impostazioni privacy