Rihanna vuole un uomo "macho"

Rihanna fa ancora discutere e non è la prima volta.

La bella cantante dopo le precedenti uscite “sadomaso”, in cui sottolineava di provare piacere nell’essere legata e sculacciata, ha ammesso di essere single, una condizione che al momento le va più che bene, ma che tuttavia spera cambi e trovi finalmente il suo uomo ideale: “In questo momento non frequento nessuno. Non sono necessariamente felice da sola. Non è il massimo. Passo al lavoro molto tempo, la maggior parte, se non tutto. Questo ovviamente si ripercuote sulla mia vita privata, che è praticamente inesistente. Alla lunga non va molto bene perchè non è  per nulla divertente”.

Rihanna ha la fila di ammiratori, i pretendenti non le mancano di certo. Non vuole uno qualunque e ha le idee molto chiare in fatto di uomini: “Mi piacciono gli uomini aggressivi, ma allo stesso tempo misteriosi. Devono anche essere molto sicuri di se stessi. Mi piace che sappiano fare gli uomini. Io sono la donna e l’unico modo per far funzionare una coppia è che ognuno sappia svolgere il suo ruolo. Non posso fare io l’uomo. Non voglio essere costretta a farlo”.

Dunque la ragazza di colore vuole al suo fianco un uomo macho, che la protegga e la faccia sentire importante. Un uomo che sappia il fatto suo e sappia farsi rispettare. Un uomo che all’interno della coppia sia quello che sappia prendere al meglio le decisioni. Riuscirà a trovare qualcuno in grado di tenerle testa?

Impostazioni privacy