25 novembre: super sconti nel grande giorno dei regali Apple

Pochi giorni e scatterà la tanto attesa data del Black Friday. Per chi non lo sapesse, si tratta del primo venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento: tradizioni che prendono vita, e hanno una certa importanza, sul territorio degli Stati Uniti D’America.

Il venerdì nero segna l’inizio degli acquisti natalizi e quest’anno l’atteso giorno, in cui le persone si appresteranno a mettere mano ai portafogli, cadrà precisamente il 25 novembre. In tale data, come avviene ogni anno, i negozi americani proporranno dei forti sconti per incrementare le vendite.

Anche la famosa mela morsicata è voluta scendere in campo per festeggiare il Black Friday. Durante questa giornata, gli store della Apple sconteranno i loro prodotti incentivando gli appassionati ad approfittare delle offerte. Gli italiani, non seguendo la tradizione del dopo Ringraziamento, non dovrebbero trarne beneficio, ma il marchio della Apple ha voluto includere anche il nostro territorio, insieme ad altre eccezioni, in questa promozione.

Il 25 novembre sarà possibile accedere a vantaggiosi sconti offerti dagli store della mela. I cartelloni, che hanno sponsorizzato l’iniziativa di casa Cupertino, sono apparsi in svariati negozi fisici stranieri, ma anche in alcuni italiani. Non dovrete necessariamente recarvi presso i punti vendita del marchio, ma potrete godere dei fantastici sconti accedendo l’Apple Store on line della Apple, difatti,  nel giorno dello shopping speciale anche il negozio virtuale aderirà all’iniziativa.

Non si hanno ancora precise informazioni su quali prodotti porteranno il conveniente cartellino di sconto, ma i fedeli della Apple si aspettano, come gli altri anni, dei saldi in grado di stuzzicare le loro tasche!

Impostazioni privacy