Baciati dall'amore: Anticipazioni puntata del 22 novembre

Ha riscosso un notevole successo di pubblico, la nuova fiction di canale 5, Baciati dall’amore. La fiction conta la partecipazione del gieffino Pietro Taricone, scomparso tragicamente il 29 Giugno del 2010.

Baciati dall’amore racconta la vita di Carlo Gambardella, un 40enne con una famiglia molto complicata. La moglie di Carlo infatti sparisce e lascia al marito ben 5 figli da crescere: Luisa, Camilla, Luigi, Marco e Ninnì. Tutta la famiglia vivono a casa dei nonni paterni, quindi con Gaetano e Concetta e con lo zio che poi sarebbe Pietro Taricone. Carlo un giorno incontro casualmente la bella biologa Valentina, ed è subito colpo di fulmine tra i due.

La prima puntata quindi vede Carlo, che gestisce il negozio di fiori della famiglia, incontrare casualmente la bella biologa Valentina Trevisol. Tra i due scatta subito qualcosa, ma di mezzo c’è il fidanzato di Valentina,Tommaso che di certo non vuol farsi sfuggire la compagna.

La puntata di stasera invece vedrà Carlo soffrire del fatto che la sua amata Valentina, è rimasta sconvolta per aver scoperto l’esistenza dei 5 figli di Carlo. La madre di Valentina e la sorella Luce, convincono la biologa  a riavvicinarsi a Tommaso. La regia è di Claudio Norza, e conta la partecipazione di Giampaolo Morelli nel ruolo di Carlo, Gaia Bermani Amaral che è la bella biologa Valentina, Lello Arena e Marisa Laurito sono i genitori di Carlo, Marco Columbro interpreta Italo, Flavio Montrucchio invece è il fidanzato di Valentina; La seconda puntata di Baciati dall’amore, dedicato a Pietro Taricone, andrà in onda stasera alle 21:10 su canale 5.

Impostazioni privacy