Cecilia Rodriguez: "Non vedo l'ora si essere zia"

L’attesa è tanta, l’annuncio della gravidanza di Belen Rodriguez, ha reso particolarmente felice sua sorella Cecilia.

La minore delle sorelle Rodriguez non vede l’ora di essere zia e di poter abbracciare il suo nipotino o nipotina. Cecilia tuttavia, non vuole portare sfortuna in maniera alcuna e chiede a tutti di lasciare stare per il momento questa argomento: “Vi chiedo di avere pazienza per un paio di mesi. Per queste cose bisogna aspettare almeno fino al terzo mese”.

Cecilia vuole sfondare nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno è  partecipare “All’Isola dei Famosi”, un’ opportunità che le permetterebbe di farsi conoscere al grande pubblico e le permetterebbe di acquisire notorietà propria e non essere solo la sorella di Belen. Cecilia aspetta una risposta e spera arrivi prima possibile: “Spero mi chiamino, lì potrò finalmente farmi conoscere per quella che sono”. Per lei sarebbe un trampolino notevole che darebbe una svolta alla sua carriera professionale. Al monento fa la modella, le doti fisiche non le mancano di certo. La sua bellezza non passa inosservata, non ha nulla da inviadiare a Belen. Cecilia cerca la grande occasione per coglierla al volo e dimostrare che può farcela.

La vita privata non va bene. Cecilia attraversa un momento di crisi con il suo compagno: “Da più di un mese, per motivi di lavoro, Sebastian è tornato in Argentina. E da come vanno le cose mi sa che ci rimarrà per molto ancora. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile”.

Impostazioni privacy