Daniele Silvestri nei negozi con S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition

E’ disponibile nei negozi a partire da oggi il più recente album di inediti di Daniele Silvestri, dal titolo S.C.O.T.C.H. , edito in versione dvd. Denominata Ultra Resistant Edition, questa nuova versione del disco conterrà, accanto ai brani originali dell’album, anche un dvd con registrazioni live e rarità.

Il dvd della Ultra Resistant Edition immortala Daniele Silvestri sul palco nel corso del concerto romano che ha visto la partecipazione di oltre dodicimila spettatori, per oltre due ore di musica con la riproposizione integrale del live. Un concerto particolarmente significativo sia per i fan sia per il cantautore stesso, tornato ‘a casa’ per l’occasione.

S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition contiene inoltre tre brani inediti, contenuti nella versione dvd e dunque registrati nel corso dell’esibizione dal vivo. Si tratta di Il viaggio (pochi grammi di coraggio), Caro architetto e Goccia a goccia: tre canzoni che il pubblico avrà occasione di gustare di nuovo, insieme ai più grandi successi del cantautore, sui palchi dei teatri italiani che ospiteranno Daniele Silvestri a partire da febbraio 2012.

Daniele Silvestri è assoluto protagonista, ma non unico partecipante nella versione live di S.C.O.T.C.H.: con lui, sul palco, la band dei Soliti Noti, che da tempo accompagna l’artista, nonché alcuni ospiti più e meno noti che hanno calcato il palco con Silvestri e che hanno collaborato alla realizzazione del disco. Tra questi il cantautore Niccolò Fabi, Raiz, Pino Marino, Diego Mancino e anche Valerio Mastandrea, che ha dato vita ad una divertente improvvisata sul palco. I Soliti Noti sono: Piero Monterisi (batteria), Maurizio Filardo (chitarra), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Josè Ramon Caraballo (tromba, percussioni), e Andrea Di Cesare (violino).

Impostazioni privacy