Grande Fratello 12: Esce Filippo ma entrano tre nuovi concorrenti

Anche ieri il Grande Fratello esce sconfitto da Fiorello. Calano gli ascolti per Alessia Marcuzzi che racimola uno stentato share del 15,71% con 3.793.000 di telespettatori. Poco troppo poco per una trasmissione cardine di Mediaset, che ha sempre portato ascolti alti negli anni passati, sempre tranne quest’anno, che il reality show non piace più di tanto.

Si è rotto l’incantesimo del Grande Fratello e si scopre la vita reale, quella fatta dal varietà pulito, senza televoto, telecamere accese 24 ore su 24, e senza liti. Sono proprio le continue liti che fanno perdere colpi al Grande Fratello e a Filippo, che viene eliminato dal pubblico. Filippo è sempre stato un personaggio controverso e irrequieto all’interno della casa, la cui vera personalità è uscita fuori solo ieri sera, qualche istante prima di essere eliminato, merito di un video messaggio mandato dalla madre, che lo fa commuovere e riflettere.

Per un concorrente che esce, ce ne sono tre che entrano. I concorrenti in questione sono, Martina 21 anni di Torino, Armando 25 anni di Catania, e Vito 26 anni di Manduria(TA).La serata prende una piega diversa e inaspettata, quando il Grande Fratello mette alcuni concorrenti, di fronte ad una scelta importante: Restare oppure uscire per sempre dalla casa. Alessia Marcuzzi in diretta, legge ai concorrenti in questione un comunicato del Grande Fratello, dove si dice stanco dei comportamenti tenuti dai ragazzi all’interno della casa, che non fanno altro che lamentarsi e dire di voler uscire; Mirko, Danilo, Valeria, Luca e Sofia quindi vengono messi di fronte ad una scelta importante e soprattutto coerente; Loro decidono di rimanere però, con la speranza che almeno la smettano di lamentarsi in continuazione.

I nominati della settimana sono, Valeria, Leone e Kiran. Chi uscirà dalla casa?

Impostazioni privacy