Idee regalo per Natale: maglie Apple e gadget melati!

Siamo a novembre e già tutti siamo assillati dal maggiore dei problemi del periodo dell’anno più bello: cosa regalare per Natale? Questo problema alle volte si risolve in regali che sono autentiche banalità, proprio perché ci riduciamo all’ultimo secondo e non ci vengono mai in mente idee originali.

Se i vostri amici, però, sono fan della mela (o magari di Android, per condurli sulla giusta strada!), e volete stupirli con un regalo sicuramente gradito, ho qui la soluzione per voi! Si tratta infatti, di tantissimi gadget della Apple, ma non le solite custodie..

Sul sito redlightstunner, troverete ad esempio, degli adesivi col logo della mela, al prezzo di 10$ ogni sei, oppure adesivi con disegnati gli iPod e diverse immagini stilizzate.

Potrete inoltre trovarvi delle penne-evidenziatori col logo della mela e la scritta Mac al prezzo di 12$, o anche le T-Shirt con il logo della mela con scritto Mac, al prezzo di 45$.

Molto carina anche la borsa nera con il logo Apple del costo di 35$ che si può rivelare un idea regalo molto gradita soprattutto per le ragazze.

Se volete salire col prezzo, a 250$ troverete il modellino in scala 1:43 della Porsche di LeMans, completamente sponsorizzata dall’azienda di Cupertino.

Per “soli” 10.000$, invece, potrete regalare il rarissimo poster “Flik the Ant” autografato da 12 grafici Pixar, anche se non credo sarà un regalo molto gettonato!

Per vedere questi gadget, non dovrete far altro che andare su questo sito, e scegliere il regalo che più vi piace.

Impostazioni privacy