Lady Gaga ed Elton John in duetto insieme

Stando alle parole di Brian May, storico chitarrista dei Queen, nel futuro prossimo ci si potrà aspettare di vedere condividere il palco la formazione pop e Lady Gaga, a sostituire alla voce Freddie Mercury. Una collaborazione che potrebbe stupire, ma fino ad un certo punto: Miss Germanotta ha abituato i suoi fan a vederla accanto a nomi più disparati e provenienti dalle più diverse tradizioni musicali, tra cui, recentemente, Tony Bennett.

In attesa di scoprire se la collaborazione dei Queen prenderà effettivamente vita, intanto Lady Gaga torna a condividere il microfono con una delle più celebri star della musica pop: Elton John. Torna dunque a cantare con una vecchia conoscenza, per un brano che verrà inserito nel prossimo album di Miss Germanotta già in fase di lavorazione.

Il precedente brano inciso da Elton John e Lady Gaga è stato Hello Hello, parte della colonna sonora del film Gnomeo and Juliet: recentemente, la coppia ha portato il brano sul palco con un’esibizione live nel corso degli scorsi Grammy Awards. Tra i due l’alchimia sembra proprio funzionare, al punto da riportarli ora in studio insieme.

La fiducia di Lady Gaga in Elton John è tale da far sì che lei si affidasse ai suoi preziosi consigli anche nel corso della realizzazione di Born This Way, album tuttora in promozione. Del resto, tra i due vige un sodalizio che non si limita all’ambito artistico, ma rivela un profondo legame a livello personale: Lady Gaga è infatti stata anche scelta per fare da madrina al figlio di Elton, Zachary.

Impostazioni privacy