Martedì da leoni per il Napoli, solo un pari per l’Inter

E’ una notte che non dimenticheranno molto presto i tifosi del Napoli. La squadra di Mazzarri esce con un meritato due a uno dalla super sfida contro la squadra che sta dominando la Premier League. Non basta un Balotelli in grande spolvero, infatti, al Manchester City, perchè Mazzarri può puntare sul Matador, che ne fa due e regala una (quasi) sicura qualificazione ai partenopei.

E se a Napoli si ride, a Milano, sponda Inter, il sorriso è più composto. La gioia del matematico primo posto è alleviata dall’ennesima prestazione opaca dei nerazzurri, che non vanno oltre il pareggio contro il Trabzon. Da segnalare l’ottimo stato di forma di Alvarez, autore del gol del momentaneo uno a zero, che sembra tornato ai livelli del Ricky The Wonderfull ammirato nel precampionato.

Uno che non smette di gioire è l’ex allenatore nerazzurro, Josè Mourinho, fiero del ritrovato primo posto in Liga, e che in Champion’s non smette di vincere. Stasera è secco il sei a due rifilato alla Dinamo Zagabria, da una squadra farcita di seconde linee. Ben tre i gol segnati in soli nove minuti, dalla squadra che attualmente rappresenta la massima potenza del calcio internazionale.

Cerca di seguire il ruolino di marcia del Real Madrid, il Bayern Monaco, che stasera si è imposto per tre gol a uno, contro un demotivato Villareal. Ancora a segno Mario Gomez, che stasera ha segnato il gol numero 18 in 30 presenze nella massima competizione europea.

Impostazioni privacy