Angelina Jolie e la sua magrezza, assume solo 600 calorie al giorno

Angelina Jolie,  come molti personaggi dello spettacolo, non ha avuto un passato molto tranquillo e molte volte si chiede come abbia fatto a sopravvivere, nonostante tutti gli eccessi che hanno caratterizzato la sua giovinezza.

La Jolie è stata recentemente ospite del programma televisivo   americano  60 Minutes,   ove ha affermato che ha avuto un’adolescenza molto turbolenta e, ora che è una persona matura, riconosce che è stata molto fortunata  perché molti altri personaggi dello spettacolo non sarebbero stati in grado di uscire da una situazione analoga alla sua.

La compagna di Brad Pitt ha detto che non vuole ricordare a tutti il suo passato, anche se ciascuno può facilmente immaginare cosa abbia fatto di tanto scandaloso. Se si ricorda bene, infatti, tempo fa Angelina ha dichiarato che quando era giovane ha assunto ogni tipo di sostanza stupefacente e voleva diventare  una  becchina.  Solo dopo aver conosciuto Brad Pitt, pare che Angelina Jolie abbia messo la testa a posto, anche se osservandola qualche appunto si potrebbe ancora fare.  Tutti possono constatare quanto la Jolie sia magra, e negli ultimi tempi ha perso altri chili. Si vocifera che l’attrice riesce difficilmente a terminare un pasto completo e molte volte salta i pasti.

Secondo la rivista  ‘Grazia’  Angelina Jolie assumerebbe solamente 600 calorie al giorno e la sua alimentazione consisterebbe in un cucchiaio di olio di mandorle e un po’  cereali la mattina, varie  mandorle a pranzo, oppure, se va bene, un frullato di proteine, mentre la sera una fettina di carne.

Proprio per questo molte persone, soprattutto i familiari, si stanno preoccupando per l’eccessiva magrezza dell’attrice che, nel 2007, durante un’apparizione in pubblico, perse i sensi probabilmente per la sue carenze alimentari.

Impostazioni privacy