Lazio, Klose recupera per la sfida con la Juventus

Si avvicina la grande sfida prevista per il prossimo sabato sera in cui si affronteranno Lazio e Juventus, al momento grandi protagoniste nella lotta scudetto. I biancocelesti sono reduci dall’ottimo punto conquistato a Napoli mentre la Juventus viene dalla bella prestazione casalinga con cui ha liquidato per tre reti a zero il Palermo.

Si preannuncia un bel match e come sempre si spera che gli interpreti importanti ci siano tutti. Per questo motivo il tecnico della Lazio Reja sta facendo due conti per capire chi riuscirà a recuperare e chi no per sabato sera. Naturalmente i più grandi dubbi e le maggiori preoccupazioni erano per il bomber tedesco Klose, già assente a Napoli. Preoccupazioni che possono passare perchè la buona notizia è arrivata dagli accertamenti medici effettuati ieri, che hanno dato esito positivo con il giocatore che ha anche ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Pertanto, si può considerare pienamente recuperato e pronto per la partitissima.

Altri dubbi riguardano invece Cissè, il quale ha subito una botta nella partita contro i partenopei. Le sue condizioni comunque non sembrano allarmanti e c’è ottimismo sul suo recupero. Chi invece non ha recuperato e mancherà senza dubbio è Matuzalem, che accusa problemi muscolari.

Per quanto riguarda la difesa si spera di recupera Konko e Dias, entrambi a rischio forfait. Fortunatamente ha recuperato anche Biava mentre sono confermati Radu, Brocchi, Ledesma ed il profeta Hernanes, oltre naturalmente a Klose.

Intanto sale la febbre dell’Olimpico e l’attesa  per questo big match, per il quale si prevedono circa 60.ooo spettatori. Una splendida cornice di pubblico per, speriamo, una splendida serata di sport nella quale possa vincere la squadra migliore.

Impostazioni privacy