Le Iene Show: Anticipazioni puntata di Mercoledì 23 Novembre

Stasera andrà in onda il consueto appuntamento con Le Iene Show, vediamo allora cosa ci proporranno questa sera Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero.

Quella di stasera non è una puntata come le altre, perché si tratta dell’ultimo appuntamento con Le Iene.  Stasera quindi ci aspettano, almeno per questa stagione, le ultime scomode interviste e gli ultimi servizi esclusivi. Non mancherà il famoso monologo di Enrico Brignano, chi prenderà di mira questa volta?

Secondo prime anticipazioni ci sarà un’intervista esclusiva all’on Nunzia De Girolamo (Pdl) e all’On. Francesco Boccia (Pd), che stanno insieme da quasi due anni e finalmente rappresentano la maggioranza che sostiene il governo Monti. Stasera poi Le Iene affronteranno il tema della affissioni non pagate al comune di Roma, da parte di alcuni partiti politici.La Iena Giulio Golia invece ha incontrato il Presidente della Provincia di Agrigento, Eugenio D’Orsi. La Iena  Filippo Roma invece effettua alcuni controlli sulla discarica di “Quadro Alto” a Riano.Tra le interviste vip, spunta quella fatta a Luciano Ligabue.

C’è molta attesa quindi per l’ultima puntata de Le Iene, che decidono di chiudere la stagione televisiva alla grande. Ci si domanda se i nuovi conduttori Luca Argentero ed Enrico Brignano verranno riconfermati per la prossima stagione de Le Iene. Secondo prime indiscrezioni Luca Argentero avrebbe deciso di lasciare la conduzione e tornare cosi al cinema. Sono quindi confermati Ilary Blasi ed Enrico Brignano. Ma chi prenderà il posto di Argentero? L’appuntamento con l’ultima puntata de Le Iene è per stasera alle 21:10 su Italia 1.

Impostazioni privacy