Nikon: arriva la nuova Coolpix S1200pj – Guarda il video

Oggi parliamo di Nikon e della sua nuova fotocamera digitale Coolpix S1200pj. Quest’anno abbiamo assistito all’immissione nel mercato di diversi modelli Nikon, e adesso quando manca poco alla fine di questo 2011, proprio quasi in prossimità delle festività di Natale ecco che arriva una nuova proposta per un’eventuale e probabile idea regalo.

Scopriamo che cosa ha di diverso la Nikon Coolpix S1200pj. Questo modello presenta una novità già vista in passato ma che è stata rivisitata e resa di qualità superiore, qualcosa che farà felici molti appassionati del genere; ha il proiettore incorporato che permetterà di visualizzare le tue immagini con una probabile dimensione pari a circa 60 pollici, con una spettacolare luminosità da 20 lumen.

Tecnicamente è costituita da un sensore CMOS da14 Megapixel, uno zoom grandangolare Nikkor 5x, oltre a dare la possibilità di girare video in HD dei tuoi momenti indimenticabili e oppure solo divertenti. Lo schermo è in LCD da 3’’ permette di visualizzare le tue fotografie garantendo una buona nitidezza d’immagini. Inoltre la Nikon Coolpix S1200pj presenta anche l’ormai immancabile processore EXPEED C2. La risoluzione ISO può arrivare fino a 6400 massimi, l’ideale per la limpidezza e qualità delle tue fotografie. Non è tutto, presenta anche una notevole agevolazione per condividere le vostre fotografie permettendo di collegarsi direttamente ad iPhone e Ipod.

Questa nuova Nikon Coolpix S1200pj si trova già in vendita in uno dei negozi on line più famosi Amazon.com; il prezzo si aggira sui 425 $. Presto arriverà anche sugli scaffali dei negozi specializzati e così potrete ammirarla dal vivo e procedere all’eventuale acquisto. Nikon è uno tra i brand che si rivela sempre leader nel settore, pronto a stupire la realtà fotografica, ma soprattutto va sempre a vantaggio dell’utente sia che esso sia fotografo di professione o semplice dilettante, Nikon ci tiene ad accontentare tutti.

Guarda il video

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2JVj8ja_ptA[/youtube]

Impostazioni privacy