Kim Kardashian e Zoe Saldana volontarie alla mensa dei senzatetto

Kim Kardashian, star di ” Al passo coi Kardashian”, un reality show che coinvolge tutta la famiglia in onda su E! entertainment, è da poco tornata single, ultimando le richieste di divorzio dal marito il 31 ottobre, dopo un matrimonio durato “ben” 72 giorni! Ma non è sola! La star di Crossroads, Zoe Saldana, è tornata sulla piazza, dopo un fidanzamento durato 11 anni,  e insieme a Kim ha deciso di trascorrere la sera di mercoledì a offrire il pasto del ringraziamento ai senzatetto con l’associazione Los Angeles Mission.

Le due si sono infilate magliette e camici rossi dell’organizzazione di beneficenza e hanno servito la cena e il portavoce della Kardashian ha detto che la 31enne era amichevole e cordiale con tutti e che si è impegnata tantissimo sia nella preparazione dei cibi che nel servizio, pur essendo la prima volta che faceva questo tipo di volontariato. Kim dice di essersi sentita benissimo durante il servizio e di aver incontrato moltissime persone gentili e dal cuore grande. ” Vogliono dar da mangiare a 120 mila persone quest’anno. Oggi ne abbiamo incontrati così tanti..è incredibile quanto possa fare il nostro piccolo aiuto”.

Zoe invece è già abituata al servizio per Los Angeles Mission e ha ricordato ai fan che anche loro potevano aiutare facendo la loro donazione sul sito dell’associazione, www.feedLANow.org.

Insieme alle due ovviamente ci sono molte altre star che si dedicano al volontariato, tra cui Jennifer Love Hewitt, star di Ghost Whispers e Blair Underwood, oltre a Kirk Douglas e sua moglie Anne che presentano l’evento da sette anni.

Impostazioni privacy