Michael Apted sostituisce Curtis Hanson alla regia di “Of Men And Mavericks”

Il dramma sul surf prodotto dalla Walden Media intitolato “Of Men and Mavericks” cambia faccia. Il programma dice che le riprese ufficiali partiranno il prossimo mese, sebbene in cabina di regia ci sia stato un repentino cambiamento. Michael Apted infatti sostituisce e riempe il posto vacante lasciato da Curtis Hanson, che lo scorso lunedì aveva iniziato i primi giorni di messa a punto per la fotografia.

Curtis Hanson ha infatti recentemente dovuto affrontare alcuni problemi fisici causati da un precedente intervento chirurgico al cuore, e si è trovato impossibilitato a completare la produzione del film. Non è chiaro se Apted sarà un semplice sostituto nel periodo in cui Hanson sarà fuori dai giochi oppure se quest’ ultimo abbandonerà definitivamente il progetto.

“Of Men and Mavericks” vedrà protagonista l’esordiente Jonny Weston nei panni del surfer leggendario Jay Moriarty, che riuscì a domare le pericolose onde della nord California conosciute con il nome di “Mavericks”. Gerard Butler parteciperà al film nei panni di Rick “Frosty” Hesson, maestro di Moriarty che gli insegnò come cavalcare quelle formidabili onde. Nel cast troveranno spazio anche Leven Rambin e Elisabeth Shue.

La Walden Media spera di riuscire a distribuire il film il 26 ottobre del prossimo anno. Le riprese di “Of Men and Mavericks” dovrebbero partire a breve, quando Apted completerà gli ultimi quindici giorni di fotografia programmati dalla precedente gestione.

L’ultimo set solcato dal regista britannico è il terzo capitolo della serie fantasy della FOX intitolata “Le Cronache di Narnia“.

Impostazioni privacy