Miley Cyrus torna a casa alle 3 dopo il suo compleanno

Miley Cyrus non è proprio più una star da Disney Channel! La giovane si avvicina ai vent’anni e proprio ieri ne ha compiuti 19 e li ha festeggiati per bene con famiglia e amici.

Kelly Osbourne, che non molto tempo fa aveva preso una bella botta alla testa quando era in visita a Miami, ha deciso di organizzare la festa alla sua migliore amica e sembra abbia fato proprio un party come si deve! La star ha affittato il “Beacher’s Madhouse” dentro il Roosvelt Hotel a Hollywood e Miley è andata con il fidanzato Liam e la mamma Tish e sono rimasti lì a festeggiare tutti fino alle 3 di notte! Un invitato dice che sono rimasti tutti insieme a ballare a divertirsi tutta la notte.

Kelly è molto contenta di aver fatto divertire così tanto l’amica, ” la mia missione era farle avere il miglior compleanno della sua vita, volevo che fosse la festa più bella a cui è mai stata!”. E infatti la star ha fatto di tutto per organizzare l’evento per Miley, con cui ha stretto amicizia per la prima volta sul set del Film So Undercover, ancora mai uscito nei cinema.

Anche Miley sembra aver apprezzato molto ed essere sorpresa dalle incredibili capacità di organizzare serate di Kelly. La giovane ha twettato ” E’ stata la più fantastica festa di sempre ! Dico solo che c’era un unicorno all’entrata!“. E già, è proprio vero, una fonte rivela che nell’atrio della sala c’era anche un cavallo con un corno attaccato alla fronte… cosa non farebbero le star pur di divertirsi!

Impostazioni privacy