Mostra d’arte collettiva: arte sotto l’albero

In occasione del Natale ormai imminente si ripresenta quest’anno per la sua terza edizione una mostra collettiva: la mostra d’arte – arte sotto l’albero – . Si apre oggi,  giorno 24 novembre alle ore 18:00 e perdurerà fino alla vigilia della festa più attesa dell’anno, il 24 dicembre 2011.

La mostra si svolge a Roma presso la Galleria Fondaco Via degli Zingari 37 ad ingresso libero ed è a cura Francesco Marino e Flora Ricordy. Le opere che si trovano esposte in questa mostra d’arte racchiudono tutto il mondo dell’arte in generale, fotografie, opere di scultura e pittura e altri oggetti d’arte e opere di grafica. Il costo delle opere parte dai 30 euro, per poi salire fino e arrivare anche a € 6.000,00.

Questa mostra d’arte collettiva dal titolo “arte sotto l’albero“, si apre con il preciso intento di promuovere la cultura dell’arte nel nostro paese, approfittando del periodo natalizio, momento in cui tutti sono attenti ai regali e all’acquisto di doni atti ad addobbare l’albero di Natale, potrebbe di ceto rivelarsi una bella occasione per regalare un oggetto di valore ad amici e parenti. Come accennato, ci sono opere di vario genere con un’ampia vasta scelta anche nella cifra preposta all’acquisto. Potrete trovare per esempio degli straordinari multipli in carta e resina di Enrico Castellani, ma anche bronzi di Loredana Baldini e le serigrafie dei Cuori di Mojmir Ježek e poi le fotografie di Dino Ignani, di Chiara Coccorese, di Luca Donnini e Stefano David.

Questo per citarne alcuni, leggete i nomi di tutti gli autori delle opere che fanno parte della mostra d’arte collettiva Arte sotto l’albero. Ecco i nomi degli autori: Enrico Castellani, Maria Angeles Vila, Mojmir Ježek, Loredana Baldin, Tommaso Pellegrini, Dino Ignani, Chiara Coccorese, Luca Donnini, Stefano David, Mario Ceroli, Piero Guccione, Gerdine Duijsens, Cristiana Pacchiarotti, Irene Campominosi.

Impostazioni privacy