Notizie calciomercato: Cavani al City, Tevez al Milan

Martedì sera è stata davvero una notte magica per i tifosi del Napoli.

Sicuramente una bellissima cosa per tutto l’ambiente partenopeo, ma a rovinare questo bellissimo clima un piccolo “ostacolo di percorso” che si è presentato nelle ultime ore: il City piomba con forza su Cavani.

Effettivamente sembra che la dirigenza della squadra inglese sia rimasta incantata dalle prestazioni e dalle qualità del giocatore uruguaiano, tanto è vero che ha preparato un’offerta sostanziosa da 35 milioni di euro con un contratto stellare per Cavani: all’attaccante sarebbe pronto un ingaggio di 200 mila euro a settimana. Questo perché Cavani è ritenuto il sostituto ideale di Carlitos Tevez, il quale si avvicina sempre più al Milan.

Pare che De Laurentiis circa quest’interessamento dei citizens per il bomber sudamericano avrebbe per l’appunto detto in merito:  “Se lo sceicco Mansour vuole comprare uno dei nostri gioielli, dovrà spendere molto di più di quanto non abbia già speso per il City”.

Possiamo trarre un po’ di conclusioni riportando le parole del procuratore di Cavani, Claudio Anellucci, che ha commentato tutto questa situazione sul sito CalcioNapoli24.it, dicendo “Il giornale inglese è arrivato sulla notizia con un anno e mezzo di ritardo. Confermo l’incontro con Hunter a Roma, ma non eravamo nella capitale per parlare di Cavani. Proposi allo staff tecnico dei Citizens un giovane argentino classe ’92, ha concluso Anellucci, smentendo la notizia del tabloid inglese che invece riferisce di un incontro a Roma con il capo degli osservatori del Mancity per parlare di Cavani. Il club inglese sarebbe pronto a offrire 30 milioni di sterline (circa 35 mln di euro ndr) per il “Matador”.

Impostazioni privacy