Uomini e Donne: Triangoli e nuovi amori al trono over

Quest’anno il trono over sta prendendo una piega inaspettata. Non più e non solo balli da sala o simpatici siparietti di cavalieri irriverenti, ma veri amori e appassionanti gelosie, con tanto di intrighi amorosi al seguito.

I protagonisti, ormai indiscussi, del programma sono Ennio, Giuliano e Antonio e Giuseppe. I tre cavalieri infatti tentano da un paio di anni di trovare l’amore da Maria De Filippi, senza riuscirci.Qualcosa però è cambiato almeno per Giuliano; Quest’ultimo infatti sembra aver perso completamente la testa, per la bella Antonella.Ma non solo. All’interno del trono over infatti si insinuano gelosie e intrighi amorosi, tra Giuliano, Antonella e Antonio. Il Bell’Antonio infatti è il terzo incomodo, diciamo il guastafeste che tenta in ogni modo di rovinare questa storia. Antonio corteggia assiduamente Antonella e lei ci gioca un pò su questa cosa, tenendo sulle spine Giuliano, che da Orlando innamorato si trasforma ad Orlando furioso.

Altro protagonista è Ennio. Il dottore ormai è noto a tutti per la sua aria cosi farfallona, sempre cosi silenzioso, troppo pensieroso, bersaglio preferito di Tina Cipollari. Ennio fino a qualche mese fà, si diceva felice accanto a Gemma; Poi qualcosa è cambiato e lui decide di tornare sui suoi passi. Amore finito o forse!

Giuseppe detto barbablù è il cavaliere più birbante del trono over. Senza troppi giri di parole dichiara: “Per me il sesso è importante” ma poi chiarisce ” Bisogna capire se funziona ancora”. Insomma Giuseppe porta tutte le donne a casa sua, senza poi concluderci nulla perché le signore scappano quasi subito.Lui però continua a cercare, promettendo ricchezze ed eredità a chi sarà lì con lui, nell’ora della morte. Riusciranno i cavalieri di Maria De Filippi a trovare, prima o poi, il vero amore?

Impostazioni privacy