X Factor 5: Anticipazioni puntata Giovedì 24 Novembre

Tutto è pronto per la seconda serata del live show di X Factor 5. Da quando il talent show musicale si è trasferito su sky, ha portato sempre ascolti molto alti, confermati anche la scorsa puntata dove il programma ha avuto la meglio su Michele Santoro, in onda sempre su Sky.

Si conoscono già le canzoni assegnate ai ragazzi in gara. Cominciano con Morgan. Davide si esibirà sulle note di Jelous Guy, nella versione dei Roxy Music,  Valerio invece porterà in scena, Don’t let me be misunderstood, nella versione di Elvis Costello e Vincenzo, cantautore d’eccezione, Ritornerai di Bruno Lauzi. Arisa invece che ha già perso uno dei suoi componenti si ritrova solo due talenti ancora in gara: Antonella che porta Morirò d’amore di Giuni Russo mentre Claudio The dog days are over dei Florence & The Machine.

Vediamo gli altri due giudici. Elio pensa di far esibire Le 5 con una canzone di Beyoncè-Single Ladies, Cafè Margot con It’s oh so quiet di Bjork e I Moderni I gotta feeling Black Eyed Peas. Simona Ventura  assegna a Francesca La guerra è finita di Baustelle, Nicole con La differenza tra te e me  di Tiziano Ferro e per Jessica Messaggio di Alice.

I giudici hanno deciso di curare non solo la tecnica vocale dei concorrenti ma anche lo stile, affidandosi alla direzione artistica di Luca Tommasini. Stasera quindi vedremo i ragazzi con un nuovo look, che risalterà ancora di più la loro immagine televisiva e non solo.L’appuntamento con X Factor 5 è per stasera alle 21:10 su Sky Uno HD.

Impostazioni privacy