Calendario 2012: Sports Illustrated

Ci stiamo occupando di calendari 2012; quando si avvicina il mese di dicembre, sicuramente, l’argomento cult del momento è inevitabilmente quello dei calendari. Oggi come accennato, parliamo del calendario 2012 di Sports Illustrated, ricco di fotografie calde provocanti con ragazze dalle curve seducenti in diversi scenari romantici e audaci allo stesso tempo. Le diverse ragazze mostrano il loro nudo artistico in atteggiamenti e pose che poco lasciano alla fantasia dei signori maschietti.

Come spesso accade gli sfondi scelti e in parte creati rendono le fotografie ancor più magiche e ricche seduzione. Le modelle sono tutte innegabilmente bellissime, il loro splendore è poi messo in evidenza dalle luci e dalle stoffe soft utilizzate spesso racchiuse in bikini dalle  linee ridotte , perfette per far risaltare il fascino femminile.

Sports Illustrated è una rinomata rivista sportiva e ogni anno non risparmia i suoi fedeli lettori dal presentare uno splendido calendario, quest’anno non poteva di certo mancare all’appuntamento e siamo sicuri che le aspettative dei lettori non sono state deluse.  Dicembre è il mese del freddo e della neve, ma le immagini di questo calendario già annunciano aria di estate, sole, mare e spiaggia. Il tutto reso ancor più inebriante ed hot dai sorrisi e dagli sguardi parlanti delle modelle. Tra le modelle che hanno posato per il calendario 2012 Sports Illustrated, c’è anche l’avvenente fidanzata del campione di calcio Cristiano Ronaldo, parliamo della bellissima Irina Shayk.

Altri nomi illustri della bellezza che interpreta il calendario 2012 Sports Illustrated sono: Jessica White, Alyssa Miller, Cintia Dicker, Hilary Rhoda.

Impostazioni privacy