Film In Sala 25 Novembre: Anche se è amore non si vede, Real Steel, Tower Heist

Grandi risate italiane e straniere, film d’animazione, azione, fantascienza e sorrisi. L’ ultimo finesettimana di novembre porta al cinema diverse pellicole leggere, nessun dramma da analizzare o da comprendere, solo buonumore e buoni sentimenti per un weekend all’insegna della spensieratezza.

ANCHE SE E’ AMORE NON SI VEDE di Salvatore Ficarra e Valentino Picone
Ambientata a Torino la pellicola racconta la storia di due amici e colleghi di lavoro. Salvo (Ficarra) e Valentino (Picone) sono infatti gestori e proprietari di un’ agenzia turistica che giorno dopo giorno si impegna ad accompagnare gruppi e gruppi di straniera in tour per la città. Valentino è un uomo fedele, innamorato fino al midollo della sua Gisella (Ambra Angiolini). Salvo invece si dedica al divertimento ed al tentativo di abbordaggio di giovani guide turistiche carine e single. Quando Gisella chiederà a Salvo di dire a Valentino che la loro storia non può più andare avanti, inizierà una girandola di equivoci dai risultati più che spassosi. Nel cast anche Diane Fleri, Sascha Zacharias e David Furr.

REAL STEEL di Shawn Levy
Charlie è un ex pugile caduto in disgrazia che in un futuro non troppo lontano è costretto ad appendere i guantoni al chiodo anche e soprattutto a causa dello sviluppo tecnologico. A sfidarsi sul ring adesso infatti non sono più gli uomini, bensì i robot. Supportato e incoraggiato dal figlio undicenne con cui non aveva mai avuto contatto prima, Charlie inizierà ad allenare un robot-pugile trasformandolo in un vero Rocky di metallo. Nel cast anche Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Kevin Durand e Anthony Mackie.

TOWER HEIST – COLPO AD ALTO LIVELLO di Brett Ratner
Josh (Ben Stiller) è il direttore del personale presso la Tower, l’ immenso palazzo residenziale di New York di proprietà del ricco imprenditore Arthur Shaw (Alan Alda). La grande stima per il suo datore di lavoro crolla quando in seguito ad una irruzione del FBI scopre che l’uomo ha organizzato truffe su truffe andando avanti grazie a soldi sporchi e portandosi via tutto ciò che era destinato ai suoi dipendenti. Josh e i suoi amici decideranno così di recuperare ciò che gli spetta di diritto organizzando un’ incredibile, quanto impossibile, furto nel grattacielo. Nel cast anche Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck, Tea Leoni, Michael Pena e Gabourey Sidibe.

Continua nella seconda parte.

Impostazioni privacy