GP Brasile 2011: Hamilton il più veloce nella seconda sessione di prove libere

Nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Brasile del 2011 è stato Lewis Hamilton il pilota più veloce. La condizione del pilota inglese è sembrata più che buona già nella prima sessione e grazie al suo tempo di 1:13.392 riesce a classificarsi al primo posto davanti alle due Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber.

McLaren e Red Bull hanno confermato di viaggiare sugli stessi tempi e probabilmente nella giornata di domani, sarà interessante vedere chi tra i fantastici 4 riuscirà a ottenere la pole position, anche se Jenson Button non è andato oltre il settimo posto in classifica.

Hamilton ha ottenuto il miglior tempo con una certa facilità, visto che i suoi avversari hanno fatto fatica a reggere il confronto, soprattutto il pilota della Ferrari, Fernando Alonso che nella prima sessione di prove libere ha avuto noie al motore mentre nella seconda sessione ha dovuto avere a che fare con problemi di sovrasterzo. Il suo tempo migliore, comunque è di 2 decimi superiore a quello fatto registrare dal pilota inglese Lewis Hamilton e gli consente di classificarsi al quarto posto.

Al quinto posto si è classificato Michael Schumacher, seguito dal suo ex compagno di squadra Felipe Massa, che in questa sessione di prove libere ha perso il confronto con Fernando Alonso.

Al settimo posto si è classificato Jenson Button con un tempo di quasi 4 decimi superiore al tempo fatto registrare dal suo compagno di squadra. All’ottavo posto si è classificato Nico Rosberg e chiudono la top 10 le due Force India.

Impostazioni privacy