Grande Fratello 12: Martina in versione hot conquista Luca Di Tolla

Bella è bella, e soprattutto non passa inosservata. Stiamo parlando di lei, Martina Pascutti, torinese doc, nuova concorrente del Grande Fratello. Da quando Lunedì ha fatto il suo ingresso ufficiale all’interno della casa, i ragazzi non fanno altro che stuzzicarla e provocarla e a lei non dispiace affatto.

Non è passata nemmeno una settimana dal suo ingresso al Grande Fratello,che tranquillamente gira per casa in lingerie,e  fa docce hot. La bella Martina infatti, ha quasi sfiorato un nudo televisivo durante la doccia, in quanto le stava cadendo di dosso il costume. Subito la concorrente si ricompone, ma la situazione non passa inosservata, soprattutto in casa,e ai maschietti non sfugge il quasi-nudo di Martina

Lei invece sembra aver puntato gli occhi su Luca Di Tolla. Il concorrente più saggio della casa (a suo dire) detto anche lo squalo, si vede sempre più vicino alla bella Martina. Chi si è reso conto di questo improvviso avvicinamento è lei, Enrica, ovvero la bella siciliana fino a poco fà, corteggiatissima da Luca. Qualcosa è cambiato però, ed Enrica se ne accorge. Non passa tempo ed  Enrica fa presente questa cosa a Luca, ovvero chiede come mai lui si è improvvisamente allontanato da lei, mentre si è avvicinato di più a Martina, con la quale passa molto tempo.

Luca apprezza molto l’atteggiamento di Enrica, considerando la reazione della concorrente, come una scenata di gelosia. Enrica però sottolinea che non si tratta di gelosia ma solo di una richiesta di chiarimento. Sarà vero o è davvero pura gelosia?

Impostazioni privacy