Natalia Estrada è letteralmente rapita dall'equitazione americana

Molti si domanderanno che fine abbia fatto Natalia Estrada, la famosa showgirl che ha avuto molto successo negli anni ’90, sia in televisione che nel cinema. Ebbene, a quanto pare, Natalia ha scelto di lasciare la vita caotica della città ritirandosi in campagna.

La carriera della Estrada iniziò  su Telecinco, e poi   approdò in Italia ove convolò a nozze con Giorgio Mastrota, noto conduttore e padre di sua  figlia. I rapporti  con Mastrota, però, cominciarono ad andare male, e così si arrivò alla separazione. Dopo il matrimonio con Mastrota, la Estrada ebbe un’avventura fugace  con Paolo Berlusconi ma poi ha deciso di dare una sterzata alla propria vita, decidendo di non voler apparire più come una showgirl ma come una cowgirl.

La Estrada è entusiasta della sua nuova vita a contatto con la natura e con gli animali. Da alcune foto pubblicate su ‘Novella 2000’ è possibile notare Natalia molto contenta assieme al suo nuovo compagno, Andrea Mischianti, che le ha fatto conoscere l’ambiente dei cowboy. Sembra che la novella cowgirl si trovi benissimo in questo contesto, anche perché è una grande amante degli sport equestri. A quanto pare  l’ex moglie di Giorgio Mastrota adora tantissimo  l’equitazione americana tanto che dedica ad essa la maggior parte del tempo che ha a disposizione.

L’amore della  Estrada  per la  natura e gli sport equestri si nota da alcune foto ove viene immortalata assieme al suo compagno per le vie di Milano, con indumenti decisamente country. La Estrada e Mischianti, mentre  facevano compere, sono apparsi molto sereni e complici, scambiandosi addirittura un bacio appassionato. Tutto ciò testimonia  che la  storia d’amore  (nata cinque anni fa ) va a gonfie vele.

Impostazioni privacy