Share The Fun: lo spot del nuovo iPod Touch

Se non avete un iPhone, bè non avete un iPhone! Questo è quanto affermato dai famosi spot che presentano il noto mela telefono che ha fatto impazzire la folla, tutti vogliono questo dispositivo. Ma se, invece, non si ha un iPod touch, che succede?

In realtà, si perde molto anche se non si possiede un apparecchio del genere, soprattutto se non siete dei fortunati proprietari del telefono Apple. Molte persone, infatti, preferiscono acquistare l’iPod touch per addentrarsi nel mondo virtuale di iOS in modo da poter sfruttare tutte le applicazioni presenti e le altre funzionalità.

La scheda tecnica, dell’ultimo lettore melato, riesce a conquistare ancora di più gli appassionati. L’innovativo modello integra uno schermo LCD retroilluminato da 960×640 pixel che riuscirà a soddisfare gli utenti grazie al Display Retina. Uno dei maggiori motivi che spinge le persone ad acquistare iPod touch è sicuramente il suo essere una console portatile. Sull’App Store sono presenti oltre 500.000 apps che sapranno conquistare qualsiasi tipo di giocatore. La Apple ha, infatti, deciso di puntare su tale aspetto e definisce il prodotto come la gaming console portatile più famosa che c’è. Per tale motivo, ha lanciato un nuovo spot che evidenzia le sue doti nel campo ludico.

Share The Fun è la pubblicità che vi farà divertire e, soprattutto, desiderare l’iPod touch che sarà mostrato come un piccolo videogames da avere sempre a portata di dito. Sulle note della famosa canzone Tongue Tied dei Gruoplove, le immagini mostrano dei ragazzi che utilizzano le varie funzionalità del dispositivo: iMessage, Game Center (per invitare gli amici a giocare), la videocamera posteriore in grado di girare video in HD, FaceTime e molto altro!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gGrDMVk2isc&feature=player_embedded#start=0:00;end=0:31;autoreplay=false;showoptions=false[/youtube]

Dopo aver visto lo spot, cosa dovrete fare? Bè…diventare possessori di iPod touch, no?

Impostazioni privacy