Un breve ritorno a Milano per Elisabetta Canalis

La notizia farà sicuramente contenti i fan italiani di Elisabetta Canalis, in quanto la showgirl  è arrivata a Milano  da Los Angeles per alcuni impegni. 

Appresa la notizia, subito i paparazzi si sono messi alla ricerca della bella Elisabetta, ed ecco che vengono già diffuse le prime foto che la immortalano per le vie del centro,  senza trucco, con jeans, stivali  e cappottino, tutta presa a  fare compere. A quanto pare la Canalis, che  ha comprato molti vestiti firmati, sarà impegnata lunedì prossimo a  piazza Duomo con la Peta ed è probabile che si spoglierà per la sua battaglia contro l’uso delle pellicce.

Prima di arrivare in Italia,  Elisabetta ha avvisato amici e parenti  su Twitter, sottolineando di essere felice di vedere nuovamente Milano e tutti i suoi amici, nonchè di lavorare ancora una volta con persone con cui ha collaborato per molto tempo.  A Milano, però, la Canalis non rimarrà molto perché la sua vita professionale, oramai, è negli Stati Uniti. La showgirl italiana reciterà, infatti, in due film,  e nel 2012  parteciperà a uno programma, sempre negli Usa. Elisabetta Canalis, lo ricordiamo,  ha riacquistato anche la serenità, nella vita privata, dopo che ha incontrato Mehcad Brooks, il noto attore e modello di colore con cui  si è presentata, molte volte, pubblicamente e di cui è molto gelosa. Sembra proprio, insomma, che Eli si sia lasciata definitivamente alle spalle la storia con   George Clooney.

A Milano la Canalis sarà testimonial della Pantene e  discuterà, perciò,  di capelli e doppie punte. Ciò che sta a cuore, però, alla Canalis è l’appuntamento  Peta, contro le pellicce.

Impostazioni privacy