Adele: il 29 Novembre esce il suo primo live

Per tutti i fans di Adele, seguite Radio Montecarlo tra il 27 e il 28 Novembre perchè in occasione dell’uscita del suo primo live in edizione dvd e blu ray più cd ci sono grandi sorprese: ci sarà un’anteprima dei brani cantanti al Royal Albert Hall, uno dei live inglesi più intensi del tour della cantante. Nell’attesa ci sono anche contenuti speciali, gallery, videoclip, audio e trailer del film concerto: una sezione speciale su www.radiomontecarlo.net in occasione della raccolta live della cantante in uscita in Italia il 29 Novembre.

“Adele at Live Royal Albert Hall” è un dvd imperdibile per coloro che amano una delle voci più interessanti del panorama musicale, una considerazione che mette d’accordo pubblico e critici. E’ diventata per la sua immagine e musica una delle stelle del soul bianco britannico della nuova generazione, titolo toccato anche ad Amy Winehouse e Duffy.

Due sono i lavori realizzati dalla cantante ma che promettono un successo destinato a prolungarsi, allontanandola dal  destino delle meteore musicali: “Set Fire to the rain”, “Rolling in the Deep” e l’ultima hit di grande successo “Someone Like You” hanno fatto l’inarrestabile successo del suo ultimo album 21. Semplice, raffinata ed elegante rimanendo fedele a se stessa e alla sua musica, quella con cui è cresciuta seguendo grandi esempi come Ella Fitzgerald ed Etta James, senza cedere al mercato musicale è riuscita a ritagliarsi un posto rilevanti nella musica attuale. L’ha confermato anche Lenny Kravitz che per lei prova una grande stima, non solo per il suo talento ma anche per la forza di non cedere a compromessi.

Superato il suo intervento alle corde vocali, speriamo di vederla presto tornare a lavoro nelle tourneè e in un nuovo lavoro discografico.

Impostazioni privacy