Amici 11: Fuori Sergio e Nicola- Entra Lorenzo Tognocchi

Oggi pomeriggio Amici 11 è stata davvero piena di emozioni e ha visto l’eliminazione di Sergio e di Nicola. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.In sfida c’era tutta la squadra gialla,e quindi si comincia subito con la sfida a squadre.Le prime a sfidarsi sono Alessia e Lidia, che si esibiscono sulle note della canzone “Invece no” di Laura Pausini.Si passa poi al passo a due scelto da Cannito che vede Daniele e Sergio Nigro sfidarsi. Qui succede l’imprevisto. Sergio è allievo di Alessandra Celentano, la quale durante l’esibizione stoppa il suo allievo, e dice di voler eliminare Sergio in quanto carente di tecnica ed espressività. L’avventura di Sergio ad Amici finisce qui.

Si va avanti con l’esibizione di Carlo e Claudia, che cantano “What’s up”. Si continua con l’esibizione di ballo che vede Francesca e Veronica confrontarsi su un  passo a due scelto da Garrison. Ospite in puntata è Alessandra Amoroso. L’ex allieva di Amici, promuove il suo ultimo lavoro cinematografico “Cinque passi in più“, che esce il 5 dicembre, da cui canta dal vivo “E’ vero che vuoi restare“. Dopo l’esibizione di Alessandra Amoroso, ricominciano le sfide e tocca a CaterinaYunieska confrontarsi sull’ assolo scelto da Garrison.

In studio entra lo sfidante di oggi Lorenzo Tognocchi, che ha già tentato in passato di entrare nella scuola;  A giudicare i ragazzi è il giornalista Paolo Giordano. Maria De Filippi non riesce a far vedere tutta la sfida, che poi verrà mostrata nel day time, ma la redazione del programma ha già fatto sapere che Lorenzo entra ufficialmente nella scuola, riusciendo a strappare la maglia gialla a Nicola.

La settimana prossima in sfida ci sarà la squadra verde, in quanto i blu sono primi mentre i gialli secondi.

Impostazioni privacy