Calciomercato Inter: Gotze o Hazard?

Gotze o Hazard questo pare essere il dilemma del mercato dell’Inter.

Per quanto concerne Hazard diversi club hanno sondato il campo e la richiesta del suo club, il Lille, è davvero stratosferica: si può incominciare a parlare della compravendita del giocatore con un’offerta minima di 45/50 milioni di euro.

Riguardo la stellina del Borussia Dortmund, il 19enne Mario Gotze, l’ex del Milan Olly Bierhoff ha lasciato un’indiscrezione che intendeva il fatto che Gotze avesse scelto l’Italia.

Che la sua scelta ricada o sull’Inter, o sul Milan, o sulla Juve, questo non si sa ancora. Ecco cos’ha detto a proposito l’ex-attaccante rossonero Bierhoff: “Secondo me sarebbe un grande colpo, è un giocatore molto giovane ma di enorme talento. Chi lo prenderà farà un grandissimo affare. Ha solo 19 anni ma può già essere considerato un giocatore top al mondo”.

Sul fronte d’attacco del calciomercato in entrata all’Inter non ci sono novità, Tevez non arriverà e Milito rimarrà. Queste le dichiarazioni in merito dello stesso giocatore argentino, che ha per l’appunto dichiarato: “Io via dall’Inter? Non so chi ha messo questa voce in giro. Io sono tranquillo, sono felice a Milano e all’Inter. Continuo a lavorare e non penso ad altro. È chiaro che non dipende solo da me, ma non mi risulta assolutamente ci siano problemi. Che io possa tornare quello di due anni fa è difficilissimo. Neanche la squadra può ripetere quello che è successo tre anni fa, o almeno è molto difficile. Il triplete d’altronde è una cosa che in Italia non ha mai fatto nessuno”.

Impostazioni privacy