Calciomercato Juventus: quali sono i nomi per la difesa

Nelle ultime ore possiamo parlarvi di tante novità circa il calciomercato della Juventus.

Sicuramente c’è da sottolineare un aspetto in tutto questo: la Juventus cerca prevalentemente rinforzi per la difesa visto che è il reparto che preoccupa maggiormente l’allenatore dei bianconeri Antonio Conte; Chiellini non rende in tutto il suo valore lì a fare il terzino sinistro, lo abbiamo potuto evidentemente vedere in queste ultime gare. Bonucci è un giocatore altalenante, per questo ad oggi l’unico giocatore, centrale difensivo nella fattispecie, che può assicurare un po’ di stabilità e certezza al reparto arretrato dei bianconeri è Alessandro Barzagli.

E ovviamente il terzino destro Lichsteiner che da inizio stagione sta testimoniando quanto di buono fatto nella passata stagione con la maglia biancoceleste.

Ma ora facciamo i nomi indicati per i rinforzi in difesa: Hummels, per il quale c’è stato un piccolo “allentamento” negli ultimi giorni, il brasiliano Dedè e Ogbonna del Torino.

Ogbonna finora è stato uno di quegli altri difensori centrali monitorato dalla dirigenza bianconera, ma del giocatore granata non s’è fatto nulla anche perché la dirigenza del Torino ha sparato alto come richieste economiche. A testimonianza di tutto ciò le recenti dichiarazioni del presidente del Torino Cairo che ha proposito di Ogbonna e mercato ha detto: “Ogbonna? Non penso a venderlo. Sto anche trattando per rinnovare il suo contratto oltre la scadenza del 2013. In questo momento. L‘ultima cosa che mi passa per la testa è il mercato. In estate ho detto no a tanti soldi per tenere con noi Angelo“.

Impostazioni privacy