Demi Moore vuole "spennare" Ashton

Demi Moore ha intenzione di chiedere un divorzio milionario.

L’attrice americana  non ha perdonato il marito Asthon Kutcher dopo il tradimento e al più presto i due si separeranno. La Moore vuole “spennare” l’ormai ex maritino, nonostante un contratto prematrimoniale. Gli avvovcati della donna faranno di tutto per ricavare il più possibile. Demi vuole farla pagare ad Ashton, vendicandosi per quanto ha dovuto subire.

Asthon in questi anni ha ottenuto tanto successo, anche grazie anche a Demi. La donna , secondo i suoi avvocati, ha intenzione di andarci giù pesante: Demi è furiosa, basta vedere qualsiasi sua foto recente per capire l’effetto che ha avuto su di lei il tradimento del marito. Vuole punirlo finanziariamente per il modo in cui le ha spezzato il. Sembra determinata a chiedere una percentuale su quello che lui ha guadagnato dopo le nozze nella misura in cui lei ha contribuito alla crescita della sua fama e carriera. Gli darà battaglia, alla fine, comunque vada, che vinca o che perda, sarà per lui una costosissima lezione”.

Certamente la Moore non ha bisogno di soldi, visto che è una delle attrici più pagate, e vanta un patrimonio importante accumulato, si parla di centania di milioni dollari. I soldi che riuscirà ad ottenere dall’ex marito sicuramente non le faranno dimenticare il dolore provato con il tradimento: “Lei è a pezzi. Crede fortemente nel matrimonio, non voleva passare gli anni della maturità da sola, ma alla fine, non c’era proprio modo di sistemare le cose”.

Impostazioni privacy