In Indonesia 3000 persone in un negozio per un BlackBerry Bold 9790 a metà prezzo

In Italia e più in generale, in Europa, si è soliti assistere a file interminabili davanti agli Apple Store. Infatti, alla presentazione di un nuovo smartphone o all’inaugurazione di uno di questi centri commerciali ragazzi di diverse fasce d’età e di diversa provenienza sono pronti a passare anche la notte accampati davanti ad un negozio, forse per avere in cambio un piccolo omaggio o una maglietta.

In Indonesia è successa una cosa simile per un BlackBerry Bold 9790: una folla di 3.000 persone si è accalcata in un grosso centro commerciale di Jakarta per poter approfittare di un’offerta decisamente interessante e cioè lo sconto del 50% sullo smartphone in questione.

Certo, uno sconto sostanzioso su uno smartphone di nuova generazione può spingere gli utenti a fare la fila per potersi appropriare di questo dispositivo e bisogna dire che nonostante la mole notevole di gente pronta ad approfittare della situazione, tutto si è svolto in ordine fino a quando non si è diffusa tra la folla la notizia che lo smartphone non sarebbe stato reso disponibile per tutti.

A quel punto, la folla ha cominciato ad arrabbiarsi e sono dovute intervenire le autorità per impedire che la situazione degenerasse. Diversi i feriti che sono stati accompagnati in ospedale.

Da noi non accadrebbe mai una cosa simile per un Blackberry, anche se si tratta di uno smartphone da 550 dollari scontato al 50%. Molto più facile che accada per una maglietta davanti ad un Apple Store!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vVQtPwgdnkM[/youtube]

Impostazioni privacy