Jovanotti: "Ora" esce anche in edizione deluxe

Per coloro che hanno amato i singoli estratti da “Ora” se non l’intero album, l’ultimo e fortunatissimo lavoro di Jovanotti, c’è una grande sorpresa: dal 29 Novembre “Ora” esce in edizione deluxe e raddoppia di contenuti speciali e di singoli inediti.

Jovanotti da sempre attento alle culture del mondo e alla musica che si produce anche altrove canta con due cantanti esponenti di musiche e culture diverse: “Regalito” è cantata con Juanes, cantante colombiano che già più volte ha collaborato con artisti italiani ed internazionali e “The Sound of Sunshine”, hit estiva di Michael Franti che ha cantato in duetto con Jovanotti. I due inediti sono contenuti nella nuova versione cd di Ora.

Non finisce qui però perchè coloro che hanno amato il magnifico tour live nei Palasport, che a grande richiesta Jovanotti sta replicando in giro per l’Italia, c’è un doppio dvd con interessanti contenuti speciali: il meglio di Ora Tour e un film-documentario dal titolo “La quarta dimensione”, che si presenta essere un esclusivo backstage con tanto di prove e pubblico che hanno reso questo tour di Lorenzo uno spettacolo indimenticabile.

Luci sgargianti, ritmo, musica e gioia: le chiavi che hanno reso grande uno dei tour più amati dell’anno che vale la pena di andare a vedere, dove Jovanotti da grande animale di palcoscenico coinvolge il suo pubblico portandolo in una dimensione che si allontana senza dubbio dal reale. Grandi possibilità sono quelle che vedano Jovanotti ospite al “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, show varietà di Fiorello: una scelta forse inevitabile perchè il programma trae ispirazione proprio dal singolo di successo del cantante, che ha accompagnato un altrettanto show di grande successo.

Impostazioni privacy