Luisana Lopilato: pose sexy per 'Ultimo'

Michael Bublé, il noto cantante canadese, ultimamente è invitato in numerosi programmi, in tutto il mondo, i vista dell’uscita del suo ultimo disco, che lui definisce un regalo di Natale per tutti i suoi fan. Mentre Bublé parla del Natale, la sua giovane e splendida moglie, Luisana Lopilato, ha deciso di posare nuda per ‘Ultimo’.

A quanto pare, le pose di Luisana, che indossa  lingerie nera sono molto provocanti in quanto è possibile notare il suo fisico spettacolare, e il suo lato B,  che hanno  incantato lo stesso Michael Bublé. Forse il cantante canadese non apprezza molto queste pose della moglie, in quanto la vorrebbe vedere nel ruolo di madre dei suoi figli. Luisana, a quanto pare, non è d’accordo e ancora si vuole dedicare alla sua carriera, posando il più possibile  in slip e reggiseno.

La moglie di Bublé ha soli 24 anni ma, visto il suo fisico prestante, si sarebbe fatta notare anche se non fosse stata la moglie di un noto cantante. Luisana, lo ricordiamo, è stata la protagonista di molte  telenovelas sudamericane. Dalle ultime  immagini, in cui ha indossato  solamente la  lingerie di Ultimo, si nota che Luisana ha  molta stoffa e tutte le carte in tavola per un futuro di successo.

La Lopilata è giovane, ma è già al secondo matrimonio, e ancora non si sente ancora in grado di fare la madre e passare le giornate ad accudire i figli. Non la pensa allo stesso modo  Bublé che, poco tempo fa, ha affermato che vorrebbe diventare padre al più presto. A quanto pare, il cantante ha fissato come termine massimo, per concepire un figlio, il prossimo Natale. Chissà se Luisana sarà d’accordo?

Impostazioni privacy