Melissa Satta sfida la Elisabetta Canalis a suon autoscatti

A quanto pare,  Melissa Satta ha proprio deciso di sfidare seriamente Elisabetta Canalis, con uno degli strumenti più semplici, ossia la fotocamera. La sfida è iniziata dopo che Melissa ha postato sul suo profilo Twitter  un autoscatto in reggiseno. Questo testimonia che la Satta, così come la collega Canalis, ha scelto il popolare social network per mostrare tutti i suoi aspetti più reconditi e sexy. Nel post Melissa ha scritto: “Svegliarsi presto e una tragedia” , senza porre alcun accento sulla e.

I fan della Satta non avranno sicuramente fatto caso all’errore ortografico, in quanto attenti a osservare i fotoscatti molto calienti  Com’è noto,  Melissa Satta sarà impegnata, a breve, al fianco di  Elena Santarelli in “Kalispera”, ma nonostante ciò non vuole assentarsi da Twitter, in quanto è lo strumento migliore per tenersi in contatto con i suoi fan e con chi la conosce.

La showgirl appare, negli autoscatti,   in mutandine e t-shirt in camera da letto,  ma  anche con un frustino e trucco pesante. In una foto, poi, Melissa ha  i capelli blu e indossa un  bikini che mette in risalto il suo splendido fisico.  Tutto ciò evidenzia che Melissa Satta vuole seguire le orme di altre star, che usano Twitter per interfacciarsi con tutti, e perché no, fare scoprire lati inediti della propria persona.

La rivale numero uno di Melissa è, però, Elisabetta Canalis, in quanto hanno molti punti in comune; anche  Elisabetta, infatti, è stata fidanzata con Bobo Vieri  e ha fatto la velina.  Forse, con questi autoscatti, Melissa vuole riconquistare il titolo di “sarda più sexy d’Italia”. Come al solito, al pubblico spetta l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy