Uomini e Donne: Scattano i primi baci nel trono blu: Ma sono veri?

Francesco Monte e Cristian Galella sono stati protagonisti di infuocati baci, durante la settimana televisiva di Uomini e Donne. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo realmente.

In settimana il trono blu si apre con i baci di Francesco e Cristian. Il primo bacio che viene mostrato è quello di Cristian Galella e Francesca Pierini. Il tronista e la corteggiatrice infatti fanno una esterna dove i due si mostrano molto vicini, talmente vicini che alla fine scappa il bacio appassionato.In studio però Francesca dichiara di non essere sicura di Cristian in quanto ritiene che il bacio sia stato dato principalmente per far ingelosire Tara.Qui rimane il dubbio.

L’altro bacio che viene mostrato è quello tra Francesco Monte e Pamela Pierini, sorella di Francesca. I due fanno un’esterna molto romantica, a tal punto che scoppia il bacio. Francesco però in studio afferma di essere preso solo fisicamente da Pamela, senza quindi esserne coinvolto mentalmente; Pamela, come ovvio, non reagisce bene alle parole di Francesco e quindi si dice pronta ad abbandonare il programma.

Ci si chiede allora, ma i baci sono veri oppure no?Certo è che il trono blu ancora non si è ben inserito, in quanto Francesco, oltre Pamela, non ha trovato un’altra corteggiatrice da conoscere, anche perché nella scorsa puntata ha dichiarato, di non essere attratto dalla altre corteggiatrici. Cristian invece si trova di fronte due corteggiatrici, visibilmente interessate a lui, ovvero Francesca e Tara, ma da lui non traspare nulla. Quindi i baci dati sono veri oppure solo delle attrazioni momentanee ma nulla più?

Impostazioni privacy