Vodafone Italia lancia le Christmas Card Messaggi ed Internet

Si avvicina il periodo natalizio e gli operatori telefonici si preparano al lancio delle offerte promozionali per nuovi utenti ma anche per i clienti di vecchia data. Come di consueto, il gestore telefonico Vodafone Italia è già pronto a tirare in ballo le classiche Christmas Card. Una volta, queste offerte erano dedicate solo al traffico voce e agli sms, ma da qualche anno è prevista anche un’ offerta per il traffico dati. Ora vediamo nei dettagli le due offerte.

Per quanto riguarda il traffico dati, è possibile scegliere l’opzione Christmas Card Internet che permette di navigare tutto il giorno su PC e Tablet con 1 euro e pagare solo se si effettua la connessione. Un’offerta interessante per tutti coloro che devono navigare in assenza di rete Wi-FI magari per qualche giorno di trasferta in qualche località turistica.

Come di consueto, il traffico giornaliero è illimitato con i primi 300 MB fino a 7.2 Mbps. Superata questa soglia, si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi alla velocità di 64 kbps.

Christmas Card Internet vale per 31 giorni dalla data di attivazione, ed è possibile rinnovarla al costo di 5 euro al mese.

Per quanto riguarda Christmas Card Messaggi, l’offerta permette di inviare 300 SMS gratis verso TUTTI per un mese a soli 5 euro. Christmas Card Messaggi è gratis per tutti i nuovi clienti. Come la promozione Internet, la validità è di 1 mese ma in questo caso l’offerta non è rinnovabile né riattivabile. Maggiori informazioni sul sito http://christmas.vodafone.it/

Impostazioni privacy