A Verissimo ospite Noemi

Ieri pomeriggio tra gli ospiti di Silvia Toffanin spunta Noemi, la rossa cantante dalla voce calda. Noemi è un’artista molto amata e apprezzata dal pubblico italiano e non solo, che vanta collaborazioni importanti: dal famoso duetto musicale con Fiorella Mannoia nella bellissima canzone “L’amore si odia” a quella con Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio che hanno scritto per lei “Vuoto a perdere“.

Noemi(nome d’arte di Veronica Scopelliti) fa il suo ingresso nel panorama musicale grazie a X Factor. La rossa cantante partecipa infatti alla seconda edizione del talent show, entrando a far parte del gruppo di Morgan.Quella edizione viene vinta da Matteo, lei invece si aggiudica il quinto posto ma da allora la sua carriera viene costellata da molti premi e partecipazioni importanti.

Noemi infatti si aggiudica nel 2009 il premio Wind Music Awards e nel 2010 partecipa al Festival di Sanremo con “Per tutta la vita”. Anche lì Noemi non risulta tra i finalisti, tra fischi e malcontenti generali, però la sua canzone viene premiata con un Disco di Platino, perché la più scaricata tra le canzoni sanremesi.

Silvia Toffanin le chiede se parteciperà al Festival di Sanremo; Noemi risponde di no, ma se chiamata, ci tornerebbe volentieri. Non sarebbe una brutta idea anche perché Noemi è molto apprezzata nel panorama musicale, amata anche da Laura Pausini, che al Chiambretti Muzik Show-Speciale Pausini, ha manifestato il suo personale interesse nei confronti della rossa cantante, confessando che Noemi è la sua cantante giovane preferita.Parole importanti quelle di Laura Pausini, considerata mostro sacro della musica. Noemi ci crede e si commuove e adesso si attende con ansia, la sua prossima mossa.

Impostazioni privacy