Angelina Jolie si confessa

Angelina Jolie è una delle donne più belle e desiderate del mondo.

L’attrice è nota per non aver mai avuto un carattere facile, soprattutto in gioventù ne ha combinate di tutte colori. Poi dopo aver sposato Brad Pitt ed essere diventata madre, è cambiata tanto. Tuttavia la Jolie ha sottolineato come quella parte forte del suo carattere non sia del tutto sepolta, ma vive ancora in lei: “Sono ancora una cattiva ragazza. Ho ancora quel lato, si trova al suo posto, appartiene a Brad Pitt e alle nostre avventure”.

Angelina ha dichiarato di averne combinate tante in gioventù, addirittura di aver rischiato più volte la sua volta. Se oggi può raccontare certe cose lo dove solamente alla fortuna: “Sono molto fortunata a essere ancora viva. Ci sono altri artisti o persone che non sono sopravvissuti a certe cose. C’è chi immagina che ho fatto le cose più pericolose, le peggiori. Per molti motivi non dovrei essere qui. Ho attraversato periodi pesanti, neri e sono sopravvissuta. Non sono morta giovane”.

La Jolie è stata quindi una “bad girl”, non rinnega certamente quella parte di vita, quello che è stato il suo passato, un passato turbolento che probabilmente l’ha fatta crescere e maturare. Le persone cambiano, ammettono i propri errori, lei però non vuole dimenticare nulla, anzi, in qualche modo prova anche qualche rimpianto per quello che è stato e che non potrà più essere.

Impostazioni privacy